Come funziona

1) Crea una Pagina in memoria

Mantieni vivo il ricordo di una persona cara e coinvolgi amici e parenti a testimoniare la loro partecipazione e affetto con una donazione in memoria a sostegno della ricerca sul cancro. Per creare la tua Pagina di raccolta fondi ti basterà inserire un’immagine e un messaggio. 

N.B. AIRC si riserva il diritto di modificare o rimuovere i contenuti contrari alla morale e/o non conformi alle finalità di “Donazione in memoria”.

2) Registrati

Inserisci i tuoi dati e registrati all'Area Personale per modificare la tua Pagina quando vuoi, invitare amici e familiari a unirsi alla tua raccolta fondi, vedere chi ha donato e ha lasciato un messaggio sulla tua Pagina di raccolta fondi.

Registrarsi è davvero semplice e veloce. Una volta completata la registrazione, la Pagina sarà sottoposta ad approvazione da parte del team AIRC e sarà pubblicata entro le 48 ore successive alla data di creazione. Sarai avvisato via e-mail dell’avvenuta pubblicazione.

3) Informa i tuoi cari 

Puoi invitare amici, familiari e colleghi a unirsi a te nella raccolta fondi a favore della ricerca sul cancro:

  • sui social, attraverso gli appositi bottoni di condivisione che troverai sulla sinistra della tua Pagina 
  • via email, accedendo alla tua Area Personale e cliccando sul tuo evento alla sezione "Invita i tuoi amici".

4) Sostieni la ricerca

Inizia a raccogliere fondi sulla tua pagina in memoria. Gli invitati possono dare il loro contributo con una donazione on line tramite carta di credito o Paypal.