Cos'è e come funziona

Cos'è

Creare una pagina in memoria significa mantenere vivo il ricordo di una persona cara ed è un modo per coinvolgere amici e parenti a testimoniare la loro partecipazione e affetto con una donazione in memoria a sostegno della ricerca sul cancro.


Come Funziona

CREA

la tua pagina

Registrati per creare una pagina in memoria di una persona cara e personalizzala scegliendo tra le diverse opzioni.

INFORMA

i tuoi cari

Fatti portavoce e invita amici e familiari a unirsi a te nella raccolta fondi a favore della ricerca sul cancro.



Per Saperne di più


Guarda un esempio di pagina in memoria



I passi per creare una pagina

Seguendo pochi e semplici passi puoi creare una pagina dedicata alla memoria di una persona cara e invitare amici e parenti a unirsi a te nel sostenere la ricerca sul cancro con una donazione:



Come donare


Le persone che hanno ricevuto il tuo invito potranno fare una donazione in memoria direttamente online tramite Carta di credito o conto PayPal.


Modifica la pagina quando vuoi


Una volta pubblicata, potrai decidere di modificare la tua pagina in ogni momento. Accedendo all'area personale, potrai modificare il testo, l'immagine, i campi visibili e invisibili.

Potrai inoltre controllare le donazioni, stampare altre locandine, inviare dei promemoria sull'iniziativa ad amici e parenti e invitarne di nuovi.

Inoltre, in qualsiasi momento, potrai eliminare la pagina.

Se la tua pagina risulterà coerente con le linee editoriali precedentemente lette e condivise, sarà pubblicata entro due giorni lavorativi.

Una email ti avviserà dell'avvenuta approvazione.